CHI È YORI BRIGHT...?👀😻👓🌸

👓🌸Chi è Yori Bright...👀😻

Non sono una ragazza o forse lo sono ancora ma con qualche anno in più.

Ho un marito, un figlio e un gatto e sono tutti e tre meravigliosi.

Il mio lavoro è abbastanza impegnativo e non ha nulla a che vedere con la scrittura, non l'ho scelto e lui che ha trovato me, oggi come oggi lo lascerei subito se potessi vivere di questo. Non che non mi piaccia, ma ho a che fare con tanta gente da troppo tempo. 

Io non mi arrendo mai...dentro di me c'è una parte positiva che viene fuori sempre, aiutandomi ad affrontare le difficoltà.

Cosa mi piace? Leggere, scrivere, lavorare, coccolare il mio gatto.

Cosa amo nelle persone... la simpatia se riescono a farmi ridere mi hanno già conquistato.

Cosa odio nelle persone...l'invidia, la falsità, l'egoismo.

L'invidia, la falsità riesco a gestirla...l'egoismo continua a farmi un po' male.

In amore e in amicizia mi apro totalmente, ma se mi deludi sono una da chiusura totale non so se mi spiego...

Nel mio profilo ho scritto che ho iniziato a scrivere in un momento in cui il silenzio urlava intorno a me. Per non sentirlo, ho distratto la mia mente intraprendendo un viaggio... Un viaggio nella fantasia. Ed è andata proprio così.

Non era un periodo felice: una persona che amavo stava morendo e io assistevo impotente. Quel silenzio era fatto di dolore e rassegnazione. Faceva così male che dovevo trovare qualcosa su cui concentrarmi per allontanarmi. Credo che la mia parte razionale sia intervenuta per proteggermi, relegandomi in un angolo del mio cervello capace di immaginare, di creare, per evitare che i pensieri sulla morte mi schiacciassero.

In quel periodo ho scoperto Wattpad e ho iniziato a leggere storie incredibili. Poi, un giorno, ho scritto la mia prima storia, seduta su una poltrona scomoda, con il blocco note del telefono in mano, mentre sentivo il bip della macchina che monitorava il suo cuore.

Sarei impazzita se non mi fossi distratta concentrandomi su qualcos’altro.

Così è nata "L'odio e l'amore", la mia trilogia che trovate su Wattpad. Credo che, prima o poi, la trasformerò in un libro, perché ho già una versione più lunga e completa pronta.

Qui sul blog avete trovato la presentazione del libro "Il debito", al quale devo tantissimo, perché mi ha dato la possibilità di mettermi veramente alla prova, non solo come scrittrice ma anche come "promoter" del mio stesso testo. "IL debito" mi ha dato buoni risultati per essere una scrittrice sconosciuta non mi aspettavo così tanto. Ma io di storie ne ho scritte molte... credo una cinquantina, più o meno. E mi è sempre piaciuto farlo.

Sono consapevole di non essere una scrittrice "perfetta" infatti sono "un'autrice autoprodotta" quindi se cercate una lettura come quella non leggete i miei libri ok?😘

All'inizio scrivevo un po' dove capitava: in ospedale, nella sala d'aspetto del dentista, mentre andavo a prendere mio figlio a scuola nel pomeriggio (sono una di quelle che arriva sempre in anticipo), durante la pausa pranzo al lavoro, la sera prima di dormire... e la notte, quando i pensieri affollavano la mente e dovevo scacciarli.

Poi ho cominciato a usare il computer e ricavarmi degli spazi miei e non solo: mi sono anche fatta una segretaria d'eccezione. Una vera bellezza, davvero!

Eccola qui, che mi dà tutto il suo aiuto:😻



Quindi il gatto che c'è nel post di com'è nato "Il debito" in realtà è lei la mia Mimi solo che è tutta bianca😍.


Commenti

I post più popolari

IL DEBITO...da oggi è anche nella più grande biblioteca virtuale!

"IL DEBITO"- ha già fatto un bel viaggio.

@Lyra_devereux Intervista autrice Wattpad

@VERONICAV93 Intervista autrice Wattpad

@Lamya-Love Intervista autrice Wattpad