Yori Bright: i miei libri "Il ladro di caramelle" e "Il debito"
"Scrivere e leggere dev'essere un piacere"
C'è chi scrive per analizzare i massimi sistemi del mondo e chi scrive per farti dimenticare, anche solo per un'ora il peso della giornata, ecco io sono fra questi ultimi.
Mi chiamo Yori Bright e il mio unico obiettivo è di intrattenerti, divertendomi prima, nel scrivere qualcosa che potrebbe piacerti.
Nel mio mondo narrativo non troverai casi umani da psicanalizzare, tragedie greche che ti stringono il cuore o mostri che si nascondono sotto il letto. Troverai storie che scorrono leggere.
Il termine "leggero" lo so non è ben visto, perché ci hanno insegnato che serio è sinonimo di importante. io sono qui per dirti che leggere "leggero" non è un crimine, può essere una cura.
Un rifugio per chi vuole staccare la spina, un'emozione perché il piacere di farsi coinvolgere è un sentimento profondo quanto la tristezza, è serenità quella che provi chiudendo un libro che ti ha distolto dai tuoi pensieri.
Non c'è niente di male nel desiderare una storia scorrevole, frizzante, viviamo in un periodo in cui tutto è troppo veloce e spesso pesante perciò distraiamoci pure.
Quindi accomodatevi a leggere i miei libri godetevi quel breve viaggio avrete il lieto fine assicurato, però vorrei che fosse chiaro che quello che leggerete non è un prodotto industriale, è come la marmellata fatta in casa, non è passato attraverso procedimenti di perfezionamento o nelle mani degli esperti di montaggio editoriale.
Sono un'autrice indipendente, le mie opere sono originali...escono dal mio pensiero senza che nessun altro ci metta le mani, se durante la lettura doveste incontrare un piccolo refuso vi chiedo di non guardarlo solo come un errore ma come la prova che la storia è stata scritta, curata e amata da una persona reale non da un ufficio pieno di addetti ai lavori.
Quindi vi ringrazio di aver scelto un autore indipendente, grazie per aver letto una storia che è proprio così come l'avevo immaginata.
Con gratitudine
Yori Bright
Il ladro di caramelle di Yori Bright

Commenti
Posta un commento
Rispettate sempre la buona educazione per esporre la vostra opinione. Non è necessario insultare, deridere nessuno. Se mi accorgo che passate questo limite sarà mia cura escludervi.