IL DEBITO - LE PREMESSE...
![]() |
Una partita a carte al Garrick Club - Londra 1846 |
IL DEBITO
Il Barone Lord Fender e la sua famiglia in seguito alla morte del padre si trovano in una situazione economica disastrosa. La madre e la sorella Charlene sono due persone estremamente egoiste e viziate, i soldi non bastano mai. Il giovane Barone si trova a dover scendere a compromessi con Lord Benedict (addirittura il braccio destro del Re) dopo aver perso tutti i pochi averi rimasti in una partita di poker in una sera decisamente sfortunata, tanto da aver aumentato considerevolmente il suo debito.
E' disperato ma improvvisamente il nobile Duca sembra andargli incontro, Lord Fender crede che dipenda dal fatto che sua sorella è una bella ragazza e che il facoltoso gentiluomo abbia un interesse per lei.
La realtà è diversa e Lord Fender si troverà in una situazione personale alquanto inaspettata, inizialmente si ribellerà , trovandosi coinvolto in un sentimento non adeguato all'epoca ma poi non si tirerà indietro.
Il passatempo costante dei nobili era il pettegolezzo, le voci sulla famiglia di Lord Fender e su di lui inizieranno malefiche, ma si scontreranno con la determinazione del sentimento di Lord Benedict nei confronti di Lord Fender.
https://www.amazon.it/DEBITO-YORI-BRIGHT-ebook/dp/B0DGVBW3VJ/re
Commenti
Posta un commento
Rispettate sempre la buona educazione per esporre la vostra opinione. Non è necessario insultare, deridere nessuno. Se mi accorgo che passate questo limite sarà mia cura escludervi.