COM'E' NATO "IL DEBITO" ...IL MIO LIBRO...
link "Il debito" https://www.amazon.it/DEBITO-YORI-BRIGHT-ebook/dp/B0DGVBW3VJ/re
IL DEBITO
Ho iniziato a scriverlo un sabato, avevo l'influenza, il tè sul comodino, il gatto accanto a me sul letto e fuori pioveva, con il cellulare...non che fosse comodo ma ho continuato a farlo un po' perchè la storia mi prendeva e perchè non avevo voglia di alzarmi.
E così me la sono immaginata ambientata nel 1846 in una Londra un po' nebbiosa, ho fatto le ricerche necessarie sul periodo e poi mi sono lasciata andare...Ho immaginato quei giorni d'inverno umidi, piovosi e un club riservato per soli uomini, sapete uno di quei posti dove entri e senti l'odore del fumo misto all'alcool, io a dire la verità in un posto così non ci sono mai stata eppure quel giorno ero lì...
Ho immaginato Dwayn in piena sofferenza cercando di sfuggire ai suoi debiti ficcandosi in una situazione difficile e ho pensato anche Calan che non aspettava altro e che il suo cuore batteva forte per l'emozione di trovarsi di fronte alla bellezza del Barone di Fender. E così questa storia mi ha trascinato e mi sono affezionata ad entrambi, spero che anche per voi sarà la stessa cosa.
In tanti mi hanno chiesto il perchè di questa copertina "seriosa" , primo perchè non sono tanto brava a farle e poi perchè ci ho pensato...guardando le copertine di romanzi della stessa categoria tutte simili tutte che raccontano troppo e allora ho scelto qualcosa che non svelasse nulla, ho preferito essere io stessa a lasciarvi qualche spoiler.
146776 visualizzazioni di tiktok vi ringrazio!!!
Sin dall'inizio mi siete state/i vicino
Per questa cosa voglio ringraziarvi 77ma ...incredibile...la vostra risposta iniziale è stata fantastica...😜



Commenti
Posta un commento
Rispettate sempre la buona educazione per esporre la vostra opinione. Non è necessario insultare, deridere nessuno. Se mi accorgo che passate questo limite sarà mia cura escludervi.